Sono cominciati ieri sulla spiaggia di Torre Quetta, a cura della ditta aggiudicataria dell’accordo quadro per la manutenzione delle spiagge cittadine, gli interventi di ripristino dei pontili per la discesa in acqua dei bagnanti. Nell’arco di due settimane circa sarà ripristinata la pavimentazione in legno, con la sostituzione delle tavole deteriorate, e saranno riverniciati corrimano e ringhiere di ciascuno dei cinque pontili.

Al contempo già ieri, sul tratto a sud della spiaggia, è stata rimontata la struttura che ospita le attività estive della scuola surf dopo il trattamento di zincatura necessario per il ripristino e sono state sostituite le coperture dei due gazebo. Per il primo anno, poi, a servizio di quest’area destinata agli sport nautici sarà montata una pavimentazione in legno che consenta ai frequentatori di muoversi in maniera più agevole e di beneficiare di una superficie di calpestio più igienica di quella in moquette utilizzata negli anni scorsi.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here