Cabtutela.it
acipocket.it

Sono iniziate le votazioni per eleggere il nuovo rettore dell’Università Aldo Moro di Bari e davanti al seggio c’è già una lunga fila (foto Daniele Leuzzi), segno di grande partecipazione. Sono otto i candidati: Roberto Bellotti, Stefano Bronzini, Gaetano Vitale Celano, Massimo Di Rienzo, Loreto Gesualdo, Pierdomenico Logroscino, Giuseppe Pirlo e Angelo Vacca.

Il primo turno si svolge in due giornate, oggi e domani: le urne saranno aperte rispettivamente dalle 9 alle 19 e dalle 9 alle 16 al piano terra del palazzo Ateneo. Se non si raggiungerà la maggioranza dei votanti si procederà alla seconda e poi alla terza votazione: l’11 e il 12 giugno e il 25 e il 26 giugno.

Si procederà al “ballottaggio” (il 4 e il 5 luglio) tra i due candidati che nella terza votazione avranno riportato il maggior numero di voti nel caso in cui non si raggiungerà la maggioranza assoluta dei votanti nella terza votazione.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui