Cabtutela.it
acipocket.it

Tornano le aperture serali dei mercati. Si comincia oggi con le bancarelle di via Portoghese e via Napoli che saranno allestite dalle 16 alle 22. Le aperture serali proseguiranno per tutta la settimana per i mercati di via Vaccarella a Carbonara, via Udine a Santo Spirito, via Valle e Giglioli a Torre a Mare, via Salvemini a San Pasquale e via De Ribera al San Paolo. I mercati del martedì in Del Turco a Palese, quello del mercoledì di via Caldarola a Japigia e quello del sabato in via Madre Teresa di Calcutta a Poggiofranco, invece, non faranno aperture serali.

Lo ha stabilito la ripartizione Sviluippo economico a seguito di un accordo raggiunto con tutte le sigle sindacali di settore. I mercati potranno quindi aprire dalle 16 alle 22 nella prima settimana dei mesi di luglio (da oggi fino a venerdì 5) e di agosto (da lunedì  5 a venerdì 9) mentre il mercato del sabato manterrà invariati gli orari mattutini.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui