Nell’ambito delle attività di contrasto del fenomeno della guida in stato di ebrezza o sotto effetto di sostanze stupefacenti, la polizia stradale di Bari ha effettuato controlli con l’utilizzo di apparecchiature speciali in dotazione.

Le operazioni, che si sono concentrate nella zona della movida di Monopoli ha permesso il fermo di 170 veicoli e 193 persone. Da cui sono emerse tre violazioni amministrative per il superamento del tasso alcolemico superiore a 0,50 g/l. Due violazioni penali, con conseguente denuncia, per il tasso alcolemico superiore a 0,80 g/l, una violazione per tasso alcolemico superiore a 15, g/l che ha comportato la confisca dell’automobile.

Inoltre, è stata denunciata una persona già positiva all’alcool test che si è rifiutata di sottoporsi agli accertamenti. In totale sono state ritirate 8 patenti e decurtati complessivamente 80 punti.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here