Tecnici di Acquedotto Pugliese sono al lavoro dalle prime ore di questa mattina nell’abitato di Poggiorsini dove, a causa di un’improvvisa quanto imprevedibile anomalia del funzionamento del pozzo al servizio dell’abitato, è stato necessario interrompere l’erogazione idrica all’abitato per permettere la riparazione dell’impianto.

L’interruzione avrà una durata di 24 ore. Il ripristino delle normali condizioni di erogazione è previsto nella giornata di sabato 13 luglio. Al fine di limitare gli eventuali disservizi, Acquedotto Pugliese ha predisposto la fornitura integrativa di acqua mediante un’autobotte situata presso il Municipio di Poggiorsini.

 Disagi saranno avvertiti principalmente negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo. Acquedotto Pugliese raccomanda i residenti dell’area interessata di razionalizzare i consumi, evitando gli usi non prioritari dell’acqua nelle ore interessate dall’interruzione idrica. I consumi, infatti, costituiscono una variabile fondamentale per evitare eventuali disagi.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here