Appuntamento sabato 13 luglio con il convivio arcobaleno. Una cena all’aria aperta con i colori dell’arcobaleno.  “L’ arcobaleno – spiegano gli organizzatori, il comitato di residenti di San Cataldo –  è ormai diventato un simbolo della nostra penisola. Solo da qui infatti si possono ammirare gli arcobaleni più belli della città di Bari! Ma non solo: l’ arcobaleno è simbolo dell’armonia di tutti i colori, di ogni diversità, è simbolo di integrazione. Così ci vogliamo unire tutti insieme in una cena conviviale super colorata sul nostro lungomare. Ci accompagnerà musica animazione ed intrattenimento per grandi e bambini con lo spettacolo presentato dall’APS Genitori Marconi e Granteatrino Casa di Pulcinella e tante altre sorprese”.

Le regole sono semplici: basta creare un gruppo, scegliere un colore (verde, giallo, rosso o blu) ed allestire la tavolata dello stesso colore (anche l’abbigliamento deve avere la stessa tinta).

È stato disposto il divieto di sosta sul tratto lungomare Starita lato mare dal civico fronte 62/a ( dopo Pizzeria Provolina) fino a altezza via Skanderbeg.

Per info Facebook “Convivio arcobaleno 2019” Mail: residentisancataldo@libero.it Whatsapp: 3289233879 Su Messenger a Res Sancataldo

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here