Cabtutela.it
acipocket.it
ferrovieappulolucane.it

Sembra essere giunto all’atto finale l’iter burocratico per l’inaugurazione della caffetteria del parco 2 Giugno che si protrae da 15 mesi. Negli ultimi giorni è stato affisso un cartello con la scritta “Nuova apertura”, ma in realtà l’attività non è ancora accessibile ai clienti.

Dal Comune di Bari sono giunte tutte le autorizzazioni necessarie all’aggiudicatario dell’avviso pubblico che gestirà lo spazio per i prossimi sette anni con possibilità di rinnovo. “Manca davvero poco – conferma l’assessore Vito Lacoppola – adesso bisogna attendere solo l’ultimo certificato rilasciato dalla Asl, quindi fuori dalla nostra competenza”. L’area esterna di 400 mq è pronta a ospitare nuovamente tavolini e sedie dopo otto anni d’abbandono. Poi la ristrutturazione da parte del gestore privato, in cambio della concessione. Si attende solo l’annuncio della data ufficiale in cui il bar del parco tornerà a vivere.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui