Cabtutela.it

Un’auto si è ribaltata sul ponte Adriatico, a Bari, oggi pomeriggio. Tre i feriti, due lievi. Il conducente del mezzo ribaltato è stato trasportato in codice rosso alla Mater Dei, ma fortunatamente era vigile e cosciente dopo l’impatto. Il traffico invece è paralizzato nel senso di marcia che va da viale Pasteur verso via Fiore.

Sono in corso gli accertamenti della polizia locale per stabilire le cause del ribaltamento, sul posto anche vigili del fuoco e 118.

I veicoli coinvolti sono:  Fiat Punto (quella ribaltata), una Toyota Aygo, una Peugeot.

Il ponte Adriatico è stato riaperto in serata.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

1 COMMENTO

  1. È il solito problema – irrisolto – dei rilievi degli incidenti stradali che portano via inspiegabilmente ore ed ore mentre l’attuale tecnologia permette di farlo in pochi minuti.
    Non si capisce bene infatti perché si sia deciso di bloccare per ore due corsie del ponte Adriatico mentre sarebbe stato possibile da subito spostare le auto coinvolte su una corsia è liberare l’altra. E trattandosi di feriti lievi non c’era neppure l’alibi di attendere il referto del Pronto Soccorso. Davvero procedure inspiegabili, se non per fare un po’ di scena.

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui