Cabtutela.it
acipocket.it
aqp.it

In piazza San Francesco a Santo Spirito sono state collocate 16 nuove panchine, identiche a quelle presenti nella nuova via Sparano. L’installazione è iniziata questa mattina: monolitiche, costituite da pietra ricostruita nella parte del basamento, mentre la seduta e la spalliera sono composte da doghe di legno trattato, particolarmente resistente agli agenti atmosferici e in particolare all’azione corrosiva della salsedine, con struttura di supporto realizzata in acciaio inox inossidabile e quindi particolarmente indicata per gli ambienti prossimi al mare.

“Erano attese da tantissimo tempo dai residenti, per questo siamo molto felici di aver finalmente dotato la piazza di nuove panchine, soprattutto in un periodo dell’anno in cui questo spazio è molto frequentato – ha dichiarato l’assessore ai Lavori pubblici Giuseppe Galasso, che stamattina ha assistito alle operazioni di montaggio assieme al presidente del Municipio V Vincenzo Brandi -. Abbiamo scelto la stessa tipologia utilizzata per via Sparano, a dimostrazione del fatto che l’amministrazione è attenta al centro quanto ai quartieri più periferici”.

L’importo della fornitura ammonta a circa 15mila euro, rivenienti dall’appalto per il secondo stralcio per la riqualificazione di piazza San Francesco.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui