L’Amiu pubblica un promemoria per Ferragosto, avvisando i baresi sugli orari di conferimento dei rifiuti. Non ci sarà infatti nessuno stop: l’indifferenziato potrà essere gettato dalle 18.30 alle 22.30; le altre frazioni (organico, plastica, carta, vetro e metalli) potranno essere conferite senza limitazione di orari, anche in questo caso come ogni giorno. Per quanto riguarda i rioni interessati dal porta a porta, i conferimenti del 14 e del 15 agosto non subiranno modifiche.
Fino a sabato 17, le postazioni mobili Igenio 01 e Igenio 02 non saranno attive. Sempre per il 15 agosto i centri di conferimento resteranno chiusi e il numero verde 800011558 non sarà attivo.
Bari, promemoria di Ferragosto dell’Amiu: nessuno stop, i rifiuti potranno essere gettati
Pubblicato da: redazione | Dom, 11 Agosto 2019 - 08:30
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
Feste patronali, il Comune di Bari...
L’amministrazione comunale ha disposto lo stanziamento di 50mila euro a sostegno...
redazione
- 4 Agosto 2026
A Bitonto biglietto della lotteria milionario...
Il biglietto di una lotteria istantanea milionario andato perduto per un...
redazione
- 4 Agosto 2026
Si insedia il nuovo prefetto di...
"La sicurezza non può più essere intesa solo come maggiore presenza...
redazione
- 4 Agosto 2026
Intensificati i controlli sul litorale di...
Proseguono e si intensificano, nel corso della stagione estiva, i servizi...
redazione
- 4 Agosto 2026