Cabtutela.it
acipocket.it
agricoladiniso.it

“Domani lunedì passando davanti al mio negozio (che troverete chiuso) fermatevi a leggere il motivo della mia chiusura”. Inizia così il suo post Francesca Zicca, commerciante del rione Libertà, candidata nelle scorse amministrative  per la Lega al Municipio, che domani ha deciso di andare a Roma per manifestare contro il governo del Conte bis.

“Scusatemi  se oggi 9 settembre non sarò a coccolare i miei clienti con amore e passione, ma é proprio quell’amore e passione in ciò che credo fermamente, ad avermi trascinato a Roma a dire “No” a questo Governo – si legge su un cartello che ha sistemato sulla sua vetrina – Ma non perché non sia buono, ma solo perché credo che sia giusto che venga deciso dal POPOLO!!!.
Sono “ITALIANA” (barese doc per la precisione) e voglio ritornare ad essere orgogliosa del PAESE in cui vivo”.

Il post è stato condiviso e rilanciato da Giorgia Meloni di Fratelli di Italia, promotrice dell’iniziativa di domani a Roma.

“Bellissime parole di una commerciante barese che ha deciso di chiudere la sua attività e scendere in piazza con noi e con tutti quegli italiani che non sono disposti ad accettare questo governo di inciucio. Grazie, questa è la voce del popolo”.

Il post è stato condiviso poi da migliaia di persone e centinaia i commenti di solidarietà a Zicca da tutta Italia.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari