Cabtutela.it

Ingente sequestro di droga ad opera della Polizia di Stato. In particolare, durante un controllo, i poliziotti della Polizia Stradale di Bari Sud hanno rinvenuto e sequestrato 160 chili di marijuana (foto repertorio).

Sul tratto autostradale dell’A/14, in agro del comune di Bitonto, una pattuglia intimava l’alt ad una Ford Smax, che procedeva ad alta velocità in carreggiata nord; il conducente dell’ auto in questione, dapprima faceva intendere di fermarsi in piazzola ma, giunto sul punto di fermarsi, accelerava bruscamente e fuggiva a folle velocità.

Immediatamente i poliziotti si ponevano all’inseguimentogi, il fuggitivo, per seminare la pattuglia, effettuava manovre pericolose fino a Trani, dove due equipaggi lo obbligavano ad entrare in corsia di emergenza. Dal mezzo ancora in movimento scendevano due uomini che, dopo aver saltato il guardrail ed approfittando del buio, si dileguavano nelle campagne adiacenti mentre i poliziotti si prodigavano a bloccare l’auto ancora in movimento, evitando ulteriori e più gravi conseguenze.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui