L’associazione barese de “La Giusta Causa” annuncia di aderire alla manifestazione organizzata dal movimento delle Sardine in programma sabato 7 dicembre a Bari, in piazza Libertà, a partire dalle 19.

“Parte dai più giovani – dicono da La Giusta causa – da quelli che in tanti credevano perduti, disillusi e indifferenti, l’ondata delle Sardine che sabato prossimo arriverà anche da noi. Per tutti quelli che suonavano la campana a morto è una pessima notizia. Per chi invece continua a coltivare la cultura della politica, della partecipazione e del confronto è ossigeno puro,
dopo anni di fermo biologico. Saremo in piazza anche noi sabato 7 dicembre, a Bari, in piazza Libertà, e speriamo di stare molto stretti: serve entusiasmo per ritrovare la rotta della democrazia costituzionale. E in mare aperto è più facile”.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

1 COMMENTO

  1. Mezzo flop delle Sardine a Bari annunciate in 12 mila e invece ritrovatesì in piazza Prefettura in appena 2 mila. Folto solo il numero delle sigle che per ragioni tattiche hanno preferito nascondersi dietro le Sardine.

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here