Cabtutela.it
acipocket.it

Al via domani  lo shopping natalizio, con aperture straordinarie dei negozi e dei mercati e le navette del Park and ride attive. Proprio l’8 dicembre tradizionalmente è la data scelta dal Comune per l’avvio delle principali attività legate al Natale. Dopo l’accensione dell’albero ieri (6 dicembre), domani toccherà all’apertura del Villaggio di Babbo Natale in piazza Umberto.  La maggior parte dei negozi ha annunciato che resteranno aperti per tutte le domeniche di dicembre e le prime di gennaio, in occasione dell’avvio dei saldi.

Continua anche il programma di aperture straordinarie dei mercati rionali: domani toccherà al San Paolo. Si proseguirà il 15 in via Salvemini, il 22 in via Vaccarella a Carbonara, il 5 gennaio ancora in via Salvemini, il 29 dicembre al San Paolo. Senza dimenticare i mercatini allestiti lungo la Muraglia: in vendita prodotti artigianali.

I trasporti. Prevista  l’apertura dei park & ride nei giorni festivi del 1°, 8, 15, 22, 26 e 29 dicembre, 5, 6, 12 gennaio (esclusi 25 dicembre e 1 gennaio). Nel corso delle giornate evidenziate gli addetti alle aree di sosta saranno in servizio dalle ore 8 alle 23.30: le navette effettueranno le prime partenze alle ore 8, mentre l’ultimo transito dal centro-città si terrà alle ore 22.40 (navetta A e B) e alle ore 23.50 (navetta C).


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui