Cabtutela.it

Il centrodestra sembra schierarsi compatto ed è pronto a presentare il suo candidato alle Regionali. A Bari domenica 15 dicembre alle 18 nella Fiera del Levante è atteso Matteo Salvini, leader della Lega, mentre il 16 dicembre alle 15,30 in piazza San Ferdinando arriverà Giorgia Meloni, leader di Fratelli di Italia. In pole position come candidato per le Regionali c’è l’ex governatore Raffaele Fitto, che ha aderito a Fratelli di Italia.

“La lotta per liberare la Puglia entra nel vivo, Emiliano ed il PD hanno i giorni contati”. Una mobilitazione senza precedenti per la Lega di Puglia – spiega il parlamentare della Lega, Rossano Sasso –  Matteo Salvini darà ufficialmente il via alla campagna elettorale per le regionali pugliesi della prossima primavera. Sarà una fase importante nella battaglia di liberazione della nostra terra dal PD. Una lotta di liberazione da chi, come Vendola prima ed Emiliano poi, ha mal governato per 15 anni”.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui