Tre uomini hanno sequestrato un 16enne, portandolo in aperta campagna, e poi lo hanno picchiato con una mazza di ferro per costringerlo a confessare ai carabinieri di avere incendiato l’auto di uno di loro. È accaduto in Puglia, nella provincia Barletta-Andria-Trani (BAT), dove i carabinieri hanno messo agli arresti domiciliari tre uomini del posto, di 43, 42 e 36 anni, ritenuti responsabili, in concorso, di sequestro di persona, violenza privata e lesioni personali aggravate, porto di armi od oggetti atti ad offendere. L’aggressione è avvenuta lo scorso febbraio.
Il 16enne, secondo quanto accertato dai militari, aveva realmente incendiato l’auto di uno dei tre aggressori, il 43enne, perché aveva saputo che quest’ultimo aveva parlato male di lui e di sua madre. Quando il 16enne è andato in caserma per ammettere di avere incendiato l’auto, non ha detto nulla dell’aggressione perché temeva altre ritorsioni. E ai militari ha detto di essersi procurato le ferite al volto cadendo dalla bicicletta. (Ansa)
Picchiano con una mazza di ferro un 16enne: arrestati tre uomini nella Bat
Pubblicato da: redazione | Ven, 27 Dicembre 2019 - 10:00
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
Nardò, l’amico di Tatiana rivela: “Lei...
"E' stata lei ad organizzare tutto e a chiedermi di aiutarla...
redazione
- 5 Dicembre 2025
Manutenzione straordinaria delle case popolari, il...
Su proposta dell'assessore ai Controlli, Legalità, Trasparenza e Antimafia sociale con...
redazione
- 5 Dicembre 2025
A Bari case con portineria più...
A Bari le case con portineria costano in media il 14,7%...
redazione
- 5 Dicembre 2025
Puglia, campagne devastate da nubifragi e...
Il maltempo continua a mettere a dura prova le campagne pugliesi....
redazione
- 4 Dicembre 2025