Cabtutela.it
acipocket.it
aqp.it

E’ un freddo artico quello che si sta abbattendo sul Mezzogiorno, e che questa mattina ha provocato una prima nevicata a Bari. Era già state annunciate nevicate fino a bassa quota sulle regioni adriatiche centrali e al Sud, associate ad un generale calo termico. Sulla base delle previsioni disponibili, il Dipartimento della Protezione Civile d’intesa con le regioni coinvolte – alle quali spetta l’attivazione dei sistemi di protezione civile nei territori interessati – ha emesso un avviso di condizioni meteorologiche avverse.

Infatti nelle prossime 24-48 ore le temperature minime scenderanno fino a 4 gradi, ma quelle percepite scenderanno fino a -2 gradi. Le previsioni meteo confermano anche che le minime saliranno di poco in vista del 31 dicembre, quando nel capoluogo pugliese si terrà il concerto di Capodanno che sarà trasmesso in diretta su Canale 5.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui