Cabtutela.it
Aproli

“È inaccettabile che a Bari un autista debba rischiare la vita sul posto di lavoro. Quello che è successo domenica sulla linea 19 in direzione San Pio è di una mostruosità sociale, contro la quale noi della Lega manifestiamo tutta la nostra condanna e la nostra massima solidarietà al conducente e ai suoi familiari”. Lo afferma il capogruppo della Lega al Comune di Bari, Michele Picaro.

“Da tempo – prosegue – lo denunciamo ma evidentemente restiamo inascoltati da parte del sindaco Decaro e del management Amtab: a Bari ci sono linee urbane molto pericolose, dove baby gang, sacche di incivili e soggetti borderline continuano ad avere la meglio gettando nel panico autisti e passeggeri. L’auspicio è che questo grave fatto di cronaca convinca il sindaco della necessità di attivare da subito dei nuclei di polizia locale anti-bullismo. Una richiesta presentata da noi con un ordine del giorno nell’ultimo consiglio comunale e votata all’unanimità dall’Aula. Perché spesso sono proprio i giovanissimi i protagonisti impuniti di questa escalation di violenza e di microcriminalità. E ci auguriamo che questi delinquenti siano subito assicurati alla giustizia”.

 


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui