Cabtutela.it
acipocket.it

Il calciomercato della Ssc Bari entra nel vivo. Dopo gli arrivi di Maita e Laribi, la società della famiglia De Laurentiis mette a segno un altro colpo per rinforzare la squadra di mister Vivarini: il difensore Matteo Ciofani (26 febbraio 1988, Avezzano) a titolo definitivo dalla Delfino Pescara 1936.

Il duttile difensore abruzzese è già a disposizione e ha svolto la prima seduta di allenamento con i nuovi compagni. Dopo la trafila delle giovanili tra San Benedetto dei Marsi, Pescina e Pescara, il difensore marsicano esordisce in Serie B proprio con la formazione pescarese nella stagione 2007-08. Con Bitonto prima e Angolana poi, gioca un campionato e mezzo di D, passando poi all’Ascoli nella stagione 2009-10, totalizzando più di 70 presenze nei tre anni passati in bianconero. Disputa il campionato ’12-’13 con la maglia della Ternana per poi rendersi protagonista, dal 2013 al 2018 della cavalcata del Frosinone dalla Serie C alla massima serie (’15-’16, sarà proclamato cittadino onorario di Frosinone assieme a tutta la squadra, totalizzando con i frusinati 142 presenze e 7 reti. Dal 2018 di ritorno al Pescara dove fino ad oggi è sceso in campo 33 volte segnando 2 reti.

 


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui