Cabtutela.it
acipocket.it
ferrovieappulolucane.it

Il nuovo acquisto della Ssc Bari, Karim Laribi, si presenta alla città. Il fantasista italo-tunisino ha deciso di scendere di categoria per inseguire il sogno della promozione in B con la maglia biancorossa. Appena arrivato tra i galletti è stato subito schierato da titolare nel 4-3-1-2, dimostrando l’importanza del numero 10 per mister Vivarini.

“Quando mi hanno proposto di tornare in C non è stato semplice – commenta Laribi -. Ma la verità è che qui di Serie C c’è solo il campionato da giocare, piazza e società sono di un’altra categoria. So che ora tirerò fuori un ricordo doloroso per i tifosi del Bari, ma ricordo la mia partita qui con il Latina: il San Nicola era pieno in ogni settore. Ecco, il mio sogno è quello di rivederlo così indossando questa maglia”.

“Posso giocare come mezz’ala – ha aggiunto – mezza punta o esterno, ho una buona qualità nel ricoprire più ruoli e questa è una fortuna. Il numero 10? Lo hanno avuto tanti giocatori e il mio idolo calcistico è sempre stato Baggio. Lo ha avuto anche Brienza che per me è sempre stato un piccolo idolo, di quei piccoletti che sapevano giocare dietro le punte. Quando sono arrivato, prima di prendere la 10, ho chiesto il permesso a Ciccio”.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui