MERCOLEDì, 15 GENNAIO 2025
78,615 ARTICOLI
Dir. resp.:Samantha Dell'Edera
redazione@borderline24.com

Per segnalazioni: +39 375 5535222
78,615 ARTICOLI

Direttore Responsabile: Samantha Dell’Edera
Per segnalazioni:
Cell. +39 375 5535222
Email: redazione@borderline24.com

Coronavirus, più sicurezza per i dipendenti Amiu Puglia: “Mascherine e termometri scanner”

Pubblicato da: redazione | Sab, 21 Marzo 2020 - 15:00
amiu

Nel pieno dell’emergenza coronavirus, Amiu Puglia ha stabilito alcuni importanti accorgimenti a difesa della salute dei lavoratori che sono impegnati nel garantire il servizio pubblico essenziale. In collaborazione con le sigle sindacali, il comitato aziendale ha approvato all’unanimità le nuove misure che in alcuni casi rafforzano quelle già esistenti, in altri risultano del tutto nuove.

Annunci

sanita.puglia.it

Al via l’acquisto delle mascherine chirurgiche reperibili sul mercato, “subordinatamente all’autocertificazione – scrive Amiu – del produttore con la raccomandazione per il personale di utilizzarla correttamente, per fasce orarie ridotte e limitatamente ai casi di assenza della distanza interpersonale minima”.

Amiu intensificherà ferie e lavoro agile mentre si innalza il livello d’attenzione: termometri scanner per la misurazione a distanza della temperatura corporea, accessi frazionati agli spogliatoi, e una polizza per tutti i dipendenti “atta a garantire in caso di contagio una diaria giornaliera di ricovero”. Sarà comunicato anche il piano settimanale degli interventi di igienizzazione e sanificazione degli ambienti. Infine Amiu Puglia annuncia la sospensione dei ritiri domiciliari degli ingombranti.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Bossoli trovati in strada nel nord...

Alcuni bossoli sono stati trovati nel pomeriggio in via Carlo Pisacane...
- 14 Gennaio 2025

Bari, l’assassino di Dogna era pronto...

 L'appuntamento a casa, il saluto amichevole al citofono ("'Mba Cì!", 'compare...
- 14 Gennaio 2025

Bari, mille ricci sequestrati: erano di...

Nella giornata odierna gli ispettori del 6° Centro di Coordinamento Area...
- 14 Gennaio 2025

Bari, Umbertino: gli imprenditori verso l’autoregolamentazione

Questa mattina il sindaco ha ricevuto, tramite nota ufficiale, una proposta...
- 14 Gennaio 2025