Cabtutela.it

Sul cancello all’ingresso del Policlinico di Bari è stato affisso un cartello colorato. Con la scritta “Ce la facciamo a farcela” e i disegni della bandiera di Italia e di un arcobaleno.  “Non conosciamo l’autore ma è un bellissimo pensiero che ci fa cominciare con una carezza e una certezza questa settimana che si prevede molto difficile. Ce la facciamo a farcela”, si legge su Instagram del Policlinico di Bari.

A realizzare il disegno Angela Peluso (Bari) e Rosa Martiradonna (Bari). “Il 22 marzo ci siamo portate dinanzi al Policlinico di Bari e dopo aver chiesto alla Direzione Sanitaria, se fosse possibile applicare lo striscione – ci raccontano – molto garbatamente, mi è stato detto:” Non è possibile, ma vicino all’ingresso dall’autosilo, non ci crea problemi”. Così è stato. Per sistemarlo  ci hanno  aiutato alcuni tassisti presenti, in quel momento, nello spazio loro riservato; usando, come è d’obbligo, guanti e mascherine.Alcuni di loro hanno attaccato il nostro Adesivo-manifesto, sulle loro auto”.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui