Cabtutela.it

Buoni spesa e coperture assicurative per i dipendenti. È l’iniziativa della famiglia Tatò, leader dei supermercati in Puglia e Basilicata, tra cui Coop Master. “Fieri della dedizione del nostro personale in questo delicato frangente storico, vogliamo premiare e salvaguardare il loro lavoro”, spiegano gli imprenditori.

Per le centinaia di dipendenti e le loro famiglia la famiglia Tatò s.p.a regala un buono spesa, ulteriore copertura assicurativa covid 19 fino a dicembre 2020 e copertura finanziaria extra in caso di quarantena del lavoratore e famiglia.

“Abbiamo protetto il nostro personale con dispositivi di sicurezza – spiegano ancora dalla catena di supermercati – Stiamo montando pannelli protettivi in Plexiglass alle casse. Facciamo rispettare le distanze interpersonali. Abbiamo interrotto la stampa dei volantini. I punti vendita chiuderanno alle 19:30 dal lunedì al sabato, mentre la domenica saranno chiusi”.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui