SABATO, 27 DICEMBRE 2025
86,075 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
86,075 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Coronavirus, il Museo del Bari regala 140 pacchi di cibo e mette all’asta due maglie

Pubblicato da: redazione | Mar, 7 Aprile 2020 - 18:00
museo del bari

“Abbiamo donato 50 cartoni contenenti generi alimentari di prima necessità al Comune di Bari, ripeteremo l’iniziativa la prossima settimana con altri 50 kit”. Anche i tifosi biancorossi del Museo del Bari hanno deciso di dimostrare vicinanza a chi vive con difficoltà la quarantena del coronavirus. Altri 15 pacchi sono stati destinati al Comune di Cellammare, 15 all’Agebeo Onlus ed altri a privati.

“In più in questi giorni – raccontano dal Museo del Bari – saranno consegnate 40 uova di cioccolata al reparto di pediatria ematologica diretta dal professor Santoro. Tutto questo è stato possibile grazie al ricavato di aste in cui sono state messe in vendita delle nostre maglie”.

“Ora chiediamo lo sforzo più grande, lo sforzo per le ultime due maglie che abbiamo messo in vendita: la numero 7 di Galano, stagione 2012/2013 e una vecchia maglia del Bari di Parente stagione 1995/1996″. Per info pagina facebook IL MUSEO DEL BARI o 3711789705.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Gravina, la voce narrante di Pinuccio...

Domenica 28 dicembre alle 20, nella Sala Convegni della Fiera San...
- 27 Dicembre 2025

“Anziani Attivi 5.0 – Benessere, Movimento...

La ripartizione Servizi alla Persona rende noto che, a esito dell’avviso...
- 27 Dicembre 2025

Trova portafogli con 500 euro a...

Trova un portafogli con all'interno oltre 500 euro in contanti e...
- 27 Dicembre 2025

Incendio nel Terminal Puglia a Rutigliano,...

La Sala Operativa Integrata della Protezione Civile della Regione Puglia (SOIR)...
- 27 Dicembre 2025