Cabtutela.it
revolution-academy.it

Una  persona su quattro scoperta alla Barriera di Napoli, positiva al coronavirus.  Con il personale sanitario e la polizia, anche l’inviato della trasmissione di La7 Tagadà Alessio Schiesari. Il giornalista in collegamento con lo studio ha spiegato che nel corso dei controlli una persona su quattro è risultata positiva al test rapido che indica se si sono sviluppati gli anticorpi. Quattordici persone su 60  sono risultate positive al test rapido e con la febbre. Ora saranno effettuati i tamponi per avere certezza sui contagi.

“Un numero molto alto – ha commentato Aldo Morrone, direttore scientifico dell’Istituto San Gallicano -. Questo è un campione, ma il 25% è troppo alto. Vuol dire che queste persone positive agli anticorpi di sicuro hanno avuto un contatto con il virus e quindi quante altre persone avranno contagiato? È il contagio asintomatico di persone che sono state fermate solo perché passavano da una regione all’altra ma che non si sarebbero mai presentati ai controlli”.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui