Cabtutela.it
acipocket.it
aqp.it

Dal prossimo 16 giugno Luxair, compagnia di bandiera del Granducato, ripristinerà il volo Bari-Lussemburgo. Il collegamento verrà operato con una doppia frequenza settimanale, ogni martedì e venerdì. Ne dà notizia la società aeroporti di Puglia, che vestisce gli scali regionali.

«Con la ripresa dell’operatività di Luxair si completa la rete dei collegamenti internazionali che interessa tutte le principali destinazioni europee», ha dichiarato Tiziano Onesti, presidente di Aeroporti di Puglia.  Il Lussemburgo è una destinazione importante e strategica per la regione Puglia non solo sotto il profilo dell’offerta turistica – soprattutto verso quei mercati che hanno una maggiore capacità di spesa – ma anche in funzione delle esigenze di una clientela business che ha necessità di collegamenti diretti con il Paese sede di importanti realtà della finanza internazionale e di istituzioni comunitarie.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui