Cabtutela.it

Guerra di sondaggi per le elezioni in Puglia. Dopo i dati diffusi da Noto Sondaggi per Porta a Porta con Raffaele Fitto al 45 per cento contro il 38 per cento di Emiliano, questa mattina è stata pubblicata una nuova ricerca elettorale da Euromedia research e commissionata da Piazze d’Italia, associazione costituita da esponenti vicini al governatore Emiliano, con Antonio Vasile nel ruolo di presidente.

Su un campione di mille intervistati – maggiorenni e residenti in Puglia – il 38,2 per cento ritiene che Emiliano “potrà ricoprire in maniera migliore la carica di governatore per i prossimi 5 anni”. Segue al 28 per cento, con oltre 10 punti di distacco, il candidato del centrodestra Fitto. Giù la candidata del Movimento 5 Stelle, Antonella Laricchia  con l’11,7 per cento. Il candidato di Italia viva, Azione e +Europa Ivan Scalfarotto schierato dai renziani contro Emiliano raccoglie solo il 2,2 per cento. Ultimo il civico Mario Conca, ex consigliere regionale del Movimento, all’ 1,8 per cento. Ne dà notizia Repubblica Bari.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui