Cabtutela.it

È stata denominata “Eclissi”, l’operazione dei Carabinieri della Compagnia di Monopoli che, coadiuvati dal Nucleo Cinofili e dallo Squadrone eliportato Cacciatori Puglia, dalle prime ore dell’alba di questa mattina, stanno eseguendo un’ordinanza di custodia cautelare a carico di 6 persone.

Le accuse sono, a vario titolo, quelle di associazione armata finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti, spaccio, detenzione illegale di armi da fuoco e munizioni, ricettazione e resistenza a pubblico ufficiale. L’indagine, coordinata dalla Procura di Bari, ha consentito di disarticolare un sodalizio criminale dedito al traffico di stupefacenti, operante nel comune di Castellana Grotte.

Durante le attività investigative, i Carabinieri hanno arrestato in flagranza 2 soggetti, ma anche operato il sequestro di armi, munizioni, 465 grammi di cocaina e 120.000 euro. Nell’ambito della stessa indagine, inoltre, è stato individuato un deposito di auto rubate.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui