Cabtutela.it
acipocket.it

In merito  al blocco dei ricoveri nel reparto di Chirurgia generale dell’ospedale di Altamura, la direzione generale della Asl Bari precisa che: “E’ stata richiesta alla centrale operativa del 118 la sospensione per due settimane dell’ invio dei pazienti dell’emergenza/urgenza nella unità operativa di Chirurgia generale dell’ospedale Perinei con l’obiettivo di assicurare e completare l’iter assistenziale per i pazienti già presenti in reparto”.

Si tratta di un provvedimento necessario per l’attuale sovrannumero di pazienti della Chirurgia ad Altamura nell’ottica di garantire loro la assistenza più adeguata. Intanto la Direzione sanitaria ha già provveduto a reclutare altre due unità in mobilità di urgenza, da impiegare a partire dall’ 1 agosto, per potenziare l’organico, in concomitanza con il periodo di ferie estive del personale attualmente in servizio.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui