Cabtutela.it
acipocket.it
aqp.it

«Abbiamo già perso 10 punti di Pil. E sappiate che nel Mezzogiorno quei 10 punti pesano ancora di più e sono ancora più gravi. Il presidente del Consiglio sta girando in Europa per avere quegli aiuti senza dei quali il Paese rischia di crollare».

Lo ha detto il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano, parlando con i giornalisti a Bari, a margine della presentazione della 84° Fiera del Levante, dove ha sottolineato la necessità di ripartire con l’economia. «Tutti coloro che hanno timori dal punto di vista epidemiologico – ha aggiunto – evidentemente si devono ricordare di cosa può succedere se ci fosse un crollo economico. Le guerre mondiali, le crisi sociali più gravi, il terrorismo, i conflitti più violenti di razza, di religione, di natura politica, si svolgono durante le crisi economiche». Emiliano ha spiegato che insisterà «con il presidente del Consiglio» affinché lui sia presente «alla fiera del Levante che si terra dal 3 ottobre».


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui