Cabtutela.it
aqp.it
ferrovieappulolucane.it

«Voglio cogliere l’occasione per lanciare un appello a tutti i sindaci della Puglia che sono molto cauti sulla ripresa di alcune attività che però sono fondamentali per l’economia e per il turismo. Mi riferisco alle sagre, alle fiere, a tutte quelle manifestazioni che consentono a tante persone di lavorare e non essere rovinate da quello che sta accadendo. I sindaci ci devono dare una mano perché giostre, sagre, piccole bancarelle, coloro che vendono dolci, tutto va fatto con criterio, compresa l’attività sportiva che secondo me può tranquillamente riprendere, a settembre ricominceremo la scuola che potete solo immaginare che cosa sarà».

Lo ha detto il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano, parlando a Bari con i giornalisti a margine della presentazione della 84° edizione della Fiera del Levante, a proposito della ripresa di molte manifestazione dopo la chiusura dovuta al Coronavirus.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui