Cabtutela.it
acipocket.it

“Continua, con una buona dose di sfacciataggine, la campagna elettorale del prof Lopalco con i soldi dei cittadini pugliesi: infatti, nel bollettino epidemiologico del coronavirus è stata inserita una dichiarazione del coordinatore della task force regionale”. La denuncia è del commissario regionale di Forza Italia, l’on Mauro D’Attis, e del vice commissario, il sen Dario Damiani.

“È a dir poco inusuale che l’ufficio stampa istituzionale della Regione Puglia dirami il bollettino con le dichiarazioni di un tecnico che, ormai, di “tecnico” ha ben poco avendo deciso di entrare in politica. Lopalco – si legge nella nota –  che si candiderà alle regionali con Emiliano, ormai è senza freni e continua ad utilizzare l’incarico in Regione -retribuito grazie ai sacrifici dei pugliesi che pagano le tasse- per farsi pubblicità elettorale. La sua discesa in campo è legittima, ma per rispetto dei cittadini dovrebbe dimettersi immediatamente. Purtroppo, il professore ci ha preso gusto e ha deciso di non schiodarsi dalla poltrona”.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

1 COMMENTO

  1. Non solo fa campagna elettorale ma fa, ed è molto più grave, allarmismo ingiustificato precedente seconde ondate e migliaia di posti in terapia intensiva.

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui