Cabtutela.it

Un cartellone pubblicitario giace per terra da qualche mese dopo essersi staccato dai supporti a causa del vento forte in viale Europa da più di un mese, al quartiere San Paolo di Bari, la strada che porta all’aeroporto a poca distanza dalla caserma della Guardia di Finanza.

La segnalazione arriva da un lettore di Borderline24 che racconta il degrado nella zona periferica: “La fortuna ha voluto che il cartellone sia caduto non verso la strada ma dal lato del marciapiede sulla vegetazione incolta perché data la pesantezza se fosse caduto verso la strada avrebbe potuto colpire qualche macchina di passaggio o bus”.

“Quel tratto di strada la mattina presto è frequentato da gente che fa la classifica corsetta ed è pericoloso perché qualcuno può inciampare. Poi  – conclude – è possibile che chi affligge la pubblicità non si sia accorto dell’accaduto visto che loro sanno dove sono situati i cartelli?”.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui