VENERDì, 25 SETTEMBRE 2026
92,383 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
92,383 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Settimana pugliese per Chiara Ferragni, il tour dell’influencer da 20 milioni di follower

Pubblicato da: redazione | Gio, 23 Luglio 2020 - 08:00
Chiara Ferragni in Puglia

Un vero e proprio tour tra i tesori della Puglia. È la settimana salentina dell’influencer Chiara Ferragni, sbarcata in regione con marito e staff al seguito per la sfilata di Dior che si è svolta ieri sera in Piazza Duomo, a Lecce.

Un evento che è stata occasione per l’imprenditrice digitale da 20 milioni di follower per una vacanza alla scoperta delle bellezze artistiche e paesaggistiche della regione, a cominciare dal MarTa, il museo archeologico nazionale di Taranto e proseguendo con le bellezze di Otranto. Qui, Chiara Ferragni, che è ospite di una lussuosa masseria della zona, ha immortalato lo splendore del lungomare e della Cattedrale, facendo poi visita alle volontarie del centro di formazione della fondazione “Le Costantine” di Uggiano La Chiesa.

E, ancora, nuova tappa a Galatina, dove Chiara Ferragni si è lasciata affascinare dall’arte gotica e romanica della Basilica di Santa Caterina d’Alessandria, immergendosi, nei suoi scatti social, tra volte e affreschi mozzafiato. Una presenza, quella dell’influencer più famosa, che contribuisce a puntare i riflettori di tutto il mondo sul Salento e sull’intera regione Puglia che, nonostante le difficoltà che il settore della ricezione è chiamata ad affrontare a seguito della pandemia da Covid-19, continua ad essere una tra le mete più richieste e gettonate dai turisti italiani e stranieri.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Malattie cardiovascolari, torna l’open week: visite...

In occasione della Giornata mondiale del Cuore, che si celebra il...
- 25 Settembre 2026

La Puglia torna sul palcoscenico mondiale:...

Il 14 e 15 ottobre 2028 Castro (Lecce) ospiterà i Campionati...
- 25 Settembre 2026

“Essere Oceano”, i prossimi appuntamenti nel...

Lunedì 28 e martedì 29 settembre il cantiere del Molo Sant’Antonio...
- 25 Settembre 2026

Saccheggia auto di due turiste, arrestato...

Arrestato in flagranza di reato mentre rubava all'interno di un veicolo...
- 25 Settembre 2026