Cabtutela.it
acipocket.it

In otto minuti si può raggiungere la stazione di Bari dal Villaggio del Lavoratore. La nuova fermata è stata inaugurata oggi dal sindaco Antonio Decaro. “Qui non si fermavano mai i treni, – o haiha detto Decaro – ora i treni si fermano nelle periferie. Dal Villaggio del Lavoratore si può raggiungere il centro in otto minuti”. Si tratta di una rivoluzione per le periferie per connettere i quartieri al centro di Bari e ridurre anche l’arrivo di auto private nel Murattiano.

All’inaugurazione presente anche l’assessore allo Sviluppo economico, Carla Palone, residente nel rione. “La vita di quartiere è fatta così: appartenenza e senso di comunità – scrive Palone si Facebook – emozioni che traspaiono leggendo la scritta “Villaggio del lavoratore”, illuminata su un cartello che vuol dire che, da oggi noi residenti saremo più vicini al centro cittadino”.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui