Cabtutela.it

La denuncia è di un gruppo di disabili in carrozzina direttamente sulla pagina Facebook del sindaco Antonio Decaro. Sotto accusa l’assenza di scivoli per disabili che li ha costretti a scendere per strada e a percorrere quindi un tratto direttamente sulla carreggiata, in mezzo alle auto. “Ecco le condizioni di un disabile dopo aver percorso un tratto sul marciapiede.  Trovandoci ostacolato e non potendo più scendere per mancanza di scivolo siamo stati costretti a ritornare in dietro e percorrere lo stesso tragitto per strada col pericolo di essere investiti,  ma vi sembra normale tutto questo?”

Terza parte !!! Ecco le condizioni di un disabile dopo aver percorso un tratto sul marciapiede trovandosi ostacolato è non poter più scendere per mancanza di scivolo siamo stati costretti ha ritornare in dietro è percorrere lo stesso tragitto per strada col pericolo di essere investiti ma…. vi sembra normale tutto questo… All'attenzione dell'Assessore Galasso è del nostro Sindaco De Caro Antonio.Antonio Decaro

Publiée par Nicola Buonavoglia sur Mardi 28 juillet 2020


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui