Cabtutela.it
acipocket.it
amgasbari

Un vero e proprio nubifragio quello che si è abbattuto, la scorsa notte, a Monopoli: un’enorme quantità di acqua, frutto di un temporale forte ma, al contempo, a lenta evoluzione, si è riversata, infatti, sulla città, dove ben presto le strade si sono trasformate in veri e propri fiumi in piena.

Grave la situazione soprattutto nelle aree periferiche e nelle contrade, dove il defluire dell’acqua verso la costa ha provocato importanti allagamenti. Una vera e propria alluvione si è abbattuta, invece, nella zona di Capitolo, a sud di Monopoli, dove molte case di villeggiatura sono state allagate e numerosi sono stati i disagi causati dalle automobili in panne, alcune addirittura sommerse.

nubifragio In qualche caso, per mettere in salvo gli automobilisti, è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco a bordo di canotti. Intanto, prosegue l’allerta meteo in tutta la zona e, anche per la giornata di oggi, sono previsti nuovi temporali.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui