Cabtutela.it
acipocket.it
ferrovieappulolucane.it

“Ogni giorno lavorativo che si conclude in maniera indenne è un sospiro di sollievo. Noi siamo esseri umani non numeri e abbiamo il diritto ad essere difesi”. I sindacati dell’Amtab, compatti, hanno inviato una nota all’Amtab e al sindaco Antonio Decaro per chiedere maggiore sicurezza in seguito all’ennesima aggressione, in pieno giorno, ad un loro collega. Un autista del bus 2 / preso a bottigliate in testa, calci e pugni da un ubriaco. Nel video in basso i momenti successivi all’intervento dei carabinieri.

I sindacati (Cgil, Cisl, Uil, Ugl, Cisal, Cisas, Confail, Cildi) continuano a ribadire richieste già inoltrate da mesi, se non da anni: più sicurezza per il posto guida dell’autista, telecamere realmente funzionanti e maggiori controlli sulle linee e negli orari più delicati. “Proclamiamo lo stato di agitazione dei lavoratori e chiediamo provvedimenti per contrastare il fenomeno delle aggressioni”, si legge in una nota.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui