Cabtutela.it
acipocket.it
aqp.it

Sono 2.860, divisi in 57 aule di cinque sedi universitarie, i candidati che parteciperanno oggi al test di ingresso per le facoltà di Medicina e Chirurgia e Odontoiatria e protesi dentaria dell’Università di Bari.

I posti disponibili sono, per Medicina, 297 nella sede di Bari e 60 in quella di Taranto (le prove si svolgeranno tutte a Bari) e 32 per Odontoiatria. Le sedi dove si svolgono le prove sono il campus universitario  (35 aule in cinque strutture, comprese quelle del Politecnico), Giurisprudenza (8 aule), Scienze politiche (4 aule), palazzo Ateneo (5 aule) e Economia (5 aule). La suddivisione dei candidati nelle diverse aule è stata stabilita sulla base delle date di nascita e dei posti disponibili nel rispetto del distanziamento imposto dall’emergenza Covid.

Proprio per questo, i candidati devono accedere alle aule sedi della prova muniti di una dichiarazione sullo stato di salute (disponibile sul sito Uniba) e di mascherina. Fuori da ogni aula c’è un’area per l’igienizzazione e per depositare tutti gli effetti personali in bustoni che saranno poi recuperati all’uscita. I test inizieranno alle 12 ma i candidati sono stati convocati alle 8.30 per consentire in sicurezza le procedure di controllo e identificazione.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui