Cabtutela.it
acipocket.it

Su circa 90 tamponi effettuati in modalità drive-in, nella tenda allestita dalla Protezione civile davanti allo stadio comunale di Polignano a Mare, sono emerse tre positività al Covid. Lo comunica il sindaco di Polignano, Domenico Vitto.

Si tratta di contatti stretti di dipendenti dell’azienda ortofrutticola Sop dove, lunedì scorso, è stato scoperto un focolaio di Covid-19: sino a ieri, erano 105 i contagi rilevati dal dipartimento Prevenzione dell’Asl Bari. “Non tutti – evidenzia Vitto – sono residenti a Polignano, dei 105 i residenti nel nostro Comune sono 38”. Oggi prosegue l’attività di screening: “Nell’area allestita anche stamattina l’Asl sta effettuando altri tamponi, a fine giornata avremo l’esito probabilmente”.

A Grottaglie, dove sono emersi altri casi legati sempre al focolaio di Polignano, il sindaco ha deciso di chiudere alcune attività sportive e ludiche e ha sospeso il mercato settimanale e gli eventi in programma.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui