Cabtutela.it
acipocket.it

Il ministro della Salute, Roberto Speranza, sarà mercoledì prossimo a Bari per incontrare l’Ordine dei Medici. A comunicarlo, lo stesso Ordine, con una nota pubblicata anche sul Portale della Federazione.

Sono ormai più di mille i medici che hanno sottoscritto la lettera dei 143 giovani colleghi pugliesi sul futuro della Medicina Generale. Tra le firme, alcune “eccellenti”: il Presidente della Federazione nazionale degli Ordini dei Medici (Fnomceo), Filippo Anelli, che è anche presidente dell’Ordine di Bari, il Segretario Generale di Fimmg (Federazione italiana Medici di Medicina Generale), Nicola Calabrese, per citarne solo due. L’appello a “non giocare” con il futuro dei giovani medici e della Medicina Generale è stato subito raccolto dal ministro della Salute, Roberto Speranza: mercoledì 23 settembre, alle 19,30, il Ministro sarà a Bari per incontrare l’Ordine dei Medici. Sarà presente una delegazione dei giovani firmatari dell’appello, oltre a una di medici specialisti che chiedono la corrispondenza uno a uno tra lauree in medicina e borse di specializzazione. Emblematico il titolo dell’evento: “Bari laboratorio di idee per il futuro della Professione”. L’appuntamento, riservato a medici e odontoiatri iscritti all’Ordine è al Nicolaus Hotel di Bari (Via Cardinale Agostino Ciasca, 27).


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui