A causa del diffondersi dei casi di Coronavirus, il sindaco di Foggia, Franco Landella, ha stabilito con un’ordinanza l’obbligo, da domani 25 settembre, di indossare sempre la mascherina all’aperto senza vincoli di orario, e la chiusura domenicale e nei giorni festivi di due centri commerciali. Sono esclusi dall’ordinanza i bambini al di sotto dei sei anni e le persone che presentino forme di incompatibilità certificata con l’uso continuativo della mascherina. Da domenica 27 settembre, inoltre, l’ordinanza stabilisce anche la chiusura al pubblico, nelle giornate domenicali e festive, dei centri commerciali Mongolfiera e GrandApulia.
L’ordinanza, si legge nel provvedimento, “è necessaria dopo il diffondersi in maniera preoccupante dei casi positivi, testimoniati dall’elevato numero di contagi nella Rsa Unione Amici di Lourdes e dal caso di un dipendente comunale in servizio presso l’Ufficio Anagrafe comunale risultato positivo”.
Covid a Foggia, scatta l’obbligo di mascherine all’aperto. Chiusi nei festivi due centri commerciali
Pubblicato da: redazione | Gio, 24 Settembre 2020 - 15:30
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
Monopoli, auto si ribalta dopo lo...
Incidente stradale oggi pomeriggio intorno alle ore 17:30 nel comune di...
redazione
- 17 Maggio 2026
Bari, scatta l’obbligo della targa per...
Da oggi è scattato l'obbligo della targa per i monopattini elettrici. ...
redazione
- 17 Maggio 2026
Sport , 13 città “Bandiera Azzurra...
Il progetto Bandiera Azzurra conferma anche nel 2026 il proprio impegno...
redazione
- 17 Maggio 2026
Obesità, in calo anche in Italia....
Negli ultimi 45 anni, i tassi di obesità nella maggior parte...
redazione
- 17 Maggio 2026