VENERDì, 05 DICEMBRE 2025
85,600 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
85,600 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Coronavirus, confronto tra i ministri europei. Speranza: “Prossimi mesi non facili, serve impegno di tutti”

Pubblicato da: redazione | Ven, 25 Settembre 2020 - 14:00
ministro Roberto Speranza

“La situazione in Europa è seria e non può essere sottovalutata”. A parlare, tramite un post pubblicato sulla sua pagina Facebook, è il ministro della Salute Roberto Speranza, a margine di un lungo confronto svoltosi ieri con i rispettivi ministri della Salute di Germania, Francia, Gran Bretagna, Spagna e Olanda.

“I numeri del contagio stanno crescendo costantemente nelle ultime settimane – spiega il ministro Speranza, che prosegue – Nonostante il giudizio positivo del Centro europeo per la prevenzione e il controllo delle malattie (Ecdc), che ha collocato oggi l‘Italia tra i paesi a basso rischio credo che dobbiamo tenere i piedi per terra e continuare ad investire sulla linea della prudenza”.

Un commento chiaro e diretto quello di Roberto Speranza, che approfitta per lanciare un messaggio importante e un appello agli italiani: “È ancora dura. I prossimi mesi non saranno facili e servirà l’impegno di tutti”.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Ponte 8 dicembre: rincari dei prezzi...

Gli italiani che si metteranno in viaggio per il ponte dlel’8...
- 5 Dicembre 2025

Sanità, allarme salute mentale tra gli...

Più del 50% degli infermieri italiani presenta segni di disagio psichico,...
- 5 Dicembre 2025

Il PNI 2026 si terrà a...

Bari ospiterà l’edizione 2026 del Premio Nazionale per l’Innovazione (PNI), la...
- 5 Dicembre 2025

Bari, al Museo di Santa Scolastica...

Un percorso tra gioco, tradizione e memoria dedicato ai bambini, ma...
- 5 Dicembre 2025