DOMENICA, 28 GIUGNO 2026
90,388 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
90,388 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Coronavirus, confronto tra i ministri europei. Speranza: “Prossimi mesi non facili, serve impegno di tutti”

Pubblicato da: redazione | Ven, 25 Settembre 2020 - 14:00
ministro Roberto Speranza
Annunci

fal


“La situazione in Europa è seria e non può essere sottovalutata”. A parlare, tramite un post pubblicato sulla sua pagina Facebook, è il ministro della Salute Roberto Speranza, a margine di un lungo confronto svoltosi ieri con i rispettivi ministri della Salute di Germania, Francia, Gran Bretagna, Spagna e Olanda.

“I numeri del contagio stanno crescendo costantemente nelle ultime settimane – spiega il ministro Speranza, che prosegue – Nonostante il giudizio positivo del Centro europeo per la prevenzione e il controllo delle malattie (Ecdc), che ha collocato oggi l‘Italia tra i paesi a basso rischio credo che dobbiamo tenere i piedi per terra e continuare ad investire sulla linea della prudenza”.

Un commento chiaro e diretto quello di Roberto Speranza, che approfitta per lanciare un messaggio importante e un appello agli italiani: “È ancora dura. I prossimi mesi non saranno facili e servirà l’impegno di tutti”.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Bari, inaugurato il murale dei ragazzi:...

È stato inaugurato ieri a Villa Suppa il murale "Sei nato...
- 28 Giugno 2026

Bari, malore mentre fa footing: morto...

Tragedia nella mattinata di oggi lungo la strada perimetrale dell'aeroporto "Karol...
- 28 Giugno 2026

Spiga Verde 2026, Andria e Bisceglie...

Tra le 97 località rurali italiane che quest'anno hanno ottenuto la...
- 28 Giugno 2026

Cucina, ricchi di vitamine e alleati...

Ricchi di vitamine e probiotici, oggi in tavola portiamo i crauti....
- 28 Giugno 2026