Cabtutela.it
acipocket.it

“La situazione in Europa è seria e non può essere sottovalutata”. A parlare, tramite un post pubblicato sulla sua pagina Facebook, è il ministro della Salute Roberto Speranza, a margine di un lungo confronto svoltosi ieri con i rispettivi ministri della Salute di Germania, Francia, Gran Bretagna, Spagna e Olanda.

“I numeri del contagio stanno crescendo costantemente nelle ultime settimane – spiega il ministro Speranza, che prosegue – Nonostante il giudizio positivo del Centro europeo per la prevenzione e il controllo delle malattie (Ecdc), che ha collocato oggi l‘Italia tra i paesi a basso rischio credo che dobbiamo tenere i piedi per terra e continuare ad investire sulla linea della prudenza”.

Un commento chiaro e diretto quello di Roberto Speranza, che approfitta per lanciare un messaggio importante e un appello agli italiani: “È ancora dura. I prossimi mesi non saranno facili e servirà l’impegno di tutti”.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui