Cabtutela.it
acipocket.it
agricoladiniso.it

Una discussione apparentemente banale e trasformatasi, in breve tempo, in una pericolosa rissa. È accaduto ieri sera a Modugno, nei pressi di un esercizio commerciale dove un addetto alla vigilanza avrebbe chiesto ad un cliente di sottoporsi al controllo della temperatura corporea prima di entrare nel negozio.

Al rifiuto dell’uomo e al conseguente divieto di accedere ai locali dell’esercizio commerciale, tra i due sarebbe nata un’accesa discussione, alla quale ben presto si sono aggiunte minacce reciproche, perpetrate anche per mezzo di armi. In particolare, una mazza da baseball e un coltello, dei quali i due si sarebbero disfatti all’arrivo dei Carabinieri della sezione Radiomobile della Compagnia di Modugno, allertati da alcuni presenti.

Le ricerche da parte dei militari hanno permesso di rinvenire, poco lontano, la sola mazza da baseball, che è stata sequestrata. Per i due protagonisti, che dovranno rispondere di minacce aggravate e porto di armi ed oggetti atti ad offendere, è scattata la denuncia alla competente Autorità Giudiziaria.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui