Cabtutela.it
acipocket.it

Alcuni migranti della nave Rhapsody, arrivata da Palermo giovedì mattina a Bari con 805 persone, hanno tentato la fuga questa mattina. Due immigrati si sono buttati in mare, ma sono stati salvati dalla polizia.

 

Ci sono stati momenti di tensione nel porto di Bari, nell’area sono arrivare le forze dell’ordine ed è stato creato un cordone di sicurezza. Come confermato da fonti sanitarie, a bordo del traghetto ci sono alcuni migranti positivi al Covid, che per questo motivo non possono scendere ed essere trasferiti. La nave a breve dovrebbe ripartire, lasciando il porto pugliese.

“La situazione non è tranquilla come ci hanno detto, alcuni migranti sono scappati. Noi siamo fortemente preoccupati anche per lo stato di salute di queste persone, perché ci sono 18 affetti da Covid”, ha commentato il consigliere comunale di Fratelli d’Italia, Filippo Melchiorre.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

3 COMMENTI

  1. Vabbè i negazionisti covid delle destre ,che però urlano contro i migranti e musulmani e stranieri ritenuti untori del covid, ridicoli e osceni

  2. Le destre che strumentalizzano questa vicenda fanno sorridere……..pensassero ad essere meno negazionisti loro e chi fa indignato speciale bei commenti Facebook……

  3. Beh non fatene na tragedia ,lo so che le destre negazioniste del covid ora devono speculare su sto fatto ……i migranti non sono untori del covid E sono Ipercontrollati su no ci state ad imbastire su….che non è tutto sta tragedia da fare enfasi politica, pensassero ai tanti italiani che se ne fregano delle mascherine…..non state a fare gli indignati speciali per una cazzata di poco rilievo….su con sta enfasi

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui