Cabtutela.it
acipocket.it

Dopo lo stop agli spettacoli nei teatri previsto per l’emergenza Covid, il Petruzzelli di Bari ha deciso che gli eventi della stagione concertistica 2020 proseguiranno in streaming, gratuitamente, sulla pagina web della Fondazione e sulla piattaforma Facebook, per la durata del Dpcm. Già oggi, lunedì 26 ottobre, dalle 20.30 sarà disponibile la visione del concerto di Julian Rachlin (violino) e Johann Pirto (pianoforte).

I concerti della stagione 2020, si legge in una nota della Fondazione, vengono confermati al fine di offrire un servizio alla comunità in questo particolare momento di difficoltà e consentire alle proprie maestranze la prosecuzione delle attività di formazione e mantenimento dei livelli artistici, di studio e produttivi. “Certamente lo streaming non potrà sostituire l’emozione e la partecipazione che i concerti dal vivo offrono – dichiara il sovrintendente Biscardi – ma è il segno che la Fondazione si impegna, anche in questo momento difficile, a essere presente nella case del suo pubblico con la qualità delle esecuzioni dei propri musicisti e di grandi direttori d’orchestra e solisti di concerto che continueranno a calcare il palcoscenico del Teatro Petruzzelli”.

La Fondazione comunica che i possessori dei biglietti di spettacoli previsti entro la data del 24 novembre 2020, saranno rimborsati secondo procedure che verranno comunicate a mezzo email e pubblicate sul sito e sulla pagina Facebook del Teatro.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui