Sorpreso questa mattina dalla polizia locale di Bari a trasportare rifiuti speciali con motocarro Ape car senza alcuna autorizzazione. L’uomo, residente a Putignano, è stato intercettato in via Capruzzi con del materiale edile senza essere in possesso di alcuna iscrizione semplificata all’Albo dei Gestori Ambientali.
Il veicolo è stato sequestrato e il soggetto sarà denunciato pet l’attività abusiva di Gestione di rifiuti prevista ex art. 256 del Testo Unico Ambientale. Probabilmente il materiale edile era destinato ad essere riversato nelle campagne cittadine periferiche, con sicura compromissione ambientale.
Bari, trasporta rifiuti speciali senza autorizzazione: scatta la denuncia
Pubblicato da: redazione | Mar, 3 Novembre 2020 - 11:30
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
Bari, vasto incendio al San Paolo:...
Vasto incendio ieri al San Paolo. La Sala Operativa Regionale della...
redazione
- 18 Agosto 2026
“Un litigio non vale una vita”:...
"Un litigio non vale una vita". E' il messaggio stampato sulle...
redazione
- 18 Agosto 2026
Allarme lupo a Noicattaro, nuova ordinanza:...
Sulla base di quanto emerso ieri mattina nel corso della riunione...
redazione
- 18 Agosto 2026
Bari, nel quartiere Picone “sfrecciano le...
Un quadrilatero urbano ad altissimo rischio nel cuore del quartiere Picone,...
Adalisa Mei
- 18 Agosto 2026