Cabtutela.it
acipocket.it
ferrovieappulolucane.it

È stato intercettato dai Carabinieri di Modugno mentre, sul territorio di Grumo Appula, inseriva un involucro all’interno della sacca di una bicicletta elettrica di proprietà di un 17enne del luogo.

L’uomo, un pregiudicato 38enne sottoposto a sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno nel suo Comune di residenza, è stato così avvicinato dai militari per un controllo, ma si è dato subito alla fuga. Il 17enne, invece, è stato bloccato e ha confermato ai Carabinieri che stava ricevendo droga dal pregiudicato. Le immediate ricerche hanno permesso di intercettare quest’ultimo, poco dopo, nel centro storico del comune, dove l’uomo è stato fermato e sottoposto a perquisizione.

Rinvenuti, all’interno della sacca, circa 25 grammi di marijuana, i militari hanno fatto scattare le manette per il 38enne, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e per la violazione delle prescrizioni imposte dalla misura della sorveglianza speciale. L’arresto è stato poi convalidato la mattina successiva e il Tribunale di Bari ha disposto gli arresti domiciliari.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui