VENERDì, 26 APRILE 2024
72,739 ARTICOLI
Dir. resp.:Samantha Dell'Edera
redazione@borderline24.com

Per segnalazioni: +39 375 5535222
72,739 ARTICOLI

Direttore Responsabile: Samantha Dell'Edera
Per segnalazioni:
Cell. +39 375 5535222
Email: redazione@borderline24.com

Shopping online, risparmiare con i codici sconto e il cashback

Pubblicato da: C. P. | Mar, 24 Novembre 2020 - 10:00

Con la pandemia cresce la vendita di prodotti online. E’ un dato di fatto, nell’era del Covid-19 e in seguito alle chiusure dei canali tradizionali di vendita inerenti diversi settori, l’e-commerce si è fatto spazio diventando prima una necessità, poi un’abitudine che va pian piano consolidandosi. A dimostrarlo sono soprattutto i dati, basti pensare che, secondo un rapporto stilato da Coop, nel 2020, il 70% degli italiani, tra i 18 e i 65 anni, ha effettuato almeno un acquisto online.

Esistono molte modalità di risparmio nello shopping online, tra queste sicuramente la possibilità di utilizzare codici sconto affidandosi a siti specializzati. Uno tra questi è Widilo, leader in Europa nel settore di siti per Cashback e unico sito, inoltre, in grado di riconoscere il 100% delle commissioni al cliente, codici sconto e tassi di Cashback costantemente aggiornati.

Ad oggi, sono moltissimi i commercianti che, infatti, parallelamente ai metodi di vendita tradizionale, si sono affacciati a questo “nuovo mondo”, prima utilizzato soprattutto dai colossi, come ad esempio Amazon, ma anche rivenditori specializzati come, Codice sconto KasanovaCodice sconto Mondadori e Codice sconto Kappa.

Quello dei codici sconto è un metodo che sta prendendo piede anche in Italia.  I benefici sono moltissimi, oltre a risparmiare infatti è possibile guadagnare, dato che è possibile ottenere un Cashback compreso tra il 2% e il 5%, con possibilità di puntare anche percentuali più alte. La percentuale di Cashback, va specificato, è differente a seconda del rivenditore, ma non solo. Anche il periodo dell’anno influisce sui prezzi. Pertanto è necessario monitorare costantemente per poter essere sicuri di non perdere le offerte, costantemente aggiornate con liste di codici sconto attive e percentuali di cashback riguardanti i negozi online.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Bimba in pericolo di vita, volo...

Si è svolto nel pomeriggio il trasporto sanitario urgente, da Bari...
- 25 Aprile 2024

Mercato immobiliare: il trilocale rimane il...

La domanda nelle grandi città a gennaio 2024 appare oggi concentrata...
- 25 Aprile 2024

Piero Pelù, dal 26 aprile il...

Dopo aver riacceso i motori e infiammato i suoi fan con...
- 25 Aprile 2024

Torre Guaceto, l’area marina protetta diventa...

Ha ottenuto il riconoscimento come "Parco inclusivo 2024" l'area marina protetta...
- 25 Aprile 2024